Ciao, mi chiamo Deborah
Sono del 1989, nipote di una pittrice, da sempre l'arte ha fatto parte di me.
L'ordinario diciamo, non è mai stato il mio forte e contro tutto e tutti ho sempre cercato di impegnarmi nelle cose che amavo; ho frequentato il liceo artistico e nel 2014 mi sono Laureata in Scienze Pedagogiche dell'Educazione.
I miei studi mi hanno permesso di lavorare per tanti anni affianco ai bambini e di comprenderli a fondo. Quando è nata la mia piccolina, la fotografia ha cominciato a camminare insieme a me trasformandosi da passione immensa a lavoro.
Fin da quando sono piccolina sono sempre stata molto emotiva.
Tante sensazioni provate le ricordo ancora oggi, belle o brutte, e le fotografie mi hanno sempre strappato un sorriso ed a tratti anche un po di sana nostalgia.
Sono molto legata al passato e faccio fatica a pensare che molte cose di allora, oggi non ci sono più. Ma la fotografia ha sempre tenuto la mia mente fresca, ma soprattutto le sensazioni.
Da li nasce la mia idea di creare un qualcosa di speciale per far si che le persone possano non solo ricordare com'erano i loro piccolini o loro stessi, ma tutte quelle belle sensazioni che provavano in quell'esatto momento in cui hanno deciso di fermare il tempo.
I bambini da sempre mi affascinano ed è per questo che inizialmente ho voluto incentrare i miei studi su di loro. Da quando poi ho cominciato a credere davvero che la fotografia potesse diventare una professione, non ho avuto dubbi sul ramo da scegliere ed approfondire; fotografia di famiglia.
Oggi vi percepisco, conosco, racconto....
E non c'è per me cosa più bella che vedervi felici, di ricevere un messaggio qualche ora dopo con un pensiero per me, di sentirmi dire "ti ringrazio hai capito a pieno mio figlio" e tanto altro che mi state donando che vi assicuro è tantissimo.
Continuerò a crederci fino a che tutto questo continuerà ad essere cosi meraviglioso.....