deborahb_fotografia
 
Cosa vorresti ricordare dei tuoi momenti più belli?
 
Te lo sei mai chiesto?
Ciao, mi chiamo Deborah e...si, sono una fotografa professionista, ma prima di questo per me è importante farti sapere come amo fare fotografia.
Spettatrice di emozioni
cosi mi piace definirmi
Mi piace avere il grande dono di fermare un attimo, un'abitudine, un particolare che state vivendo in quell'esatto momento, con tutte le cose belle che la vita vi sta donando. Quell'esatto momento con il tempo si trasformerà in qualcos'altro, ma con la fotografia voi potete congelarlo in modo da poterlo rivivere ogni volta che vorrete.
Perchè faccio questo
perchè tutto quello che oggi rappresenta la mia arte
E' frutto di ciò che avrei voluto per me.
Oggi riguardo le mie fotografie e viaggio indietro nel tempo; cerco di ricordarmi di un odore, di quell'esatto momento e di cosa ho provato.
Cosa provava mio papà al militare, con quel caschetto in testa, quasi irriconoscibile.
Quanto si saranno divertiti i miei genitori quel giorno, sui prati, a scattarsi quelle fotografie bellissime, in posa, sorridenti.
Questa emozione eterna vorrei farla rivivere anche a voi attraverso il mio grande impegno e la mia dedizione verso una passione che amo follemente.
Per questo nelle mie fotografia cerco sempre il movimento, la dinamicità e creo occasioni e momenti che siano solo frutto del vostro modo di essere, da ricordare.